Gioca alla versione più terrificante del "ce l'hai"
Horror Meme, conosciuto anche come Nextbots Backroom Chasing Time, è un gioco horror in prima persona con una rustica grafica in 3D. Qui ci immergeremo nelle profondità di un labirinto da incubo per partecipare a una versione contorta del classico "ce l'hai".
Cacciatore o vittima
La prima cosa che attira l'attenzione in questo titolo è che i suoi protagonisti sono personaggi di giochi horror accompagnati da sinistri Nextbot. Inoltre, in ogni livello giocheremo con un personaggio diverso. Non solo, ma potremo anche interpretare il ruolo di cattivo o vittima.
Prima di iniziare ogni partita, ci verrà chiesto di scegliere un personaggio (se guarderemo un annuncio) o ce ne verrà assegnato uno a caso. Il personaggio determina se dovremo scappare dagli inseguitori fino allo scadere del tempo o cercare tutte le vittime.
Una stanza senza via d'uscita, una stanza piena di orrori.
Il risultato, senza essere una meraviglia, è abbastanza divertente e ci offre partite brevi che non risultano pesanti. Inoltre, il download del file APK ci assicura un paio di spaventi e qualche altra sorpresa (come una stanza da decorare). Tuttavia, per evitare interruzioni degli annunci, è meglio giocare senza connessione a Internet.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.1.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Erika Cecchetto